I registi D’Anolfi e Parenti presentano Bestiari Erbari Lapidari al Cinema Del Borgo

Bergamo. Lunedì 14 ottobre alle 20 i registi Massimo D’Anolfi e Martina Parenti incontreranno il pubblico del Cinema Teatro del Borgo (Via Borgo Palazzo, 51) Galleria Piazza Sant’Anna per presentare Bestiari, Erbari, Lapidari, documentario proiettato in anteprima Fuori Concorso alla Mostra d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e in uscita nei Cinema il 5 ottobre distribuito da Luce Cinecittà.L’uscita in sala è accompagnata da un tour nei Cinema alla presenza della coppia di documentaristi che toccherà diverse città italiane, oltre Bergamo anche Milano, Roma Firenze, Pisa, Reggio Emilia, Parma, Modena, Spoleto, Perugia, Brescia, Bologna, Torino, Padova, Venezia, Aosta (dove il film aprirà sabato 26 ottobre  FrontDoc, Festival Internazionale del Cinema di Frontiera).Bestiari, Erbari, Lapidari è un documentario “enciclopedia”, diviso in tre atti ognuno dei quali tratta un singolo soggetto: gli animali, le piante, le pietre.
I registi D’Anolfi e Parenti presentano Bestiari Erbari Lapidari al Cinema Del Borgo

Bergamonews.it - I registi D’Anolfi e Parenti presentano “Bestiari, Erbari, Lapidari” al Cinema Del Borgo

Leggi su Bergamonews.it

Quale futuro turistico per i borghi italiani? Uno studio in Monferrato azzarda la risposta - Nell’estate 2024 è cominciato uno studio di ricerca che mira a capire il potenziale delle attività artistiche nell’influenzare il “sense of place” dei borghi rurali. Per pensare a modelli di sviluppo ... (artribune.com)

Bestiari, erbari, lapidari - Una serata cinematografica da non perdere: presso il cinema del Borgo, proiezione e incontro con i registri, dell'opera in tre atti, dove si è portati a riflettere sul ruolo che hanno la fauna, la flo ... (ecodibergamo.it)

Anche la città di Pavia è una star Con qualche “licenza poetica” - Protagonista della serie di Sky è anche la città di Pavia, che appare davvero molto bella: i suoi monumenti più famosi (a cominciare dal Ponte Coperto) fanno da sfondo alle vicende della prima puntata ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Video registi D’Anolfi