Quotidiano.net di 8 ott 2024

Il petrolio in caduta libera il Wti -46% a 7365 dollari


Il petrolio in caduta libera, il Wti -4,6% a 73,65 dollari (Di martedì 8 ottobre 2024) Il petrolio ancora in caduta libera con gli analisti che vedono timori per l'economica cinese in assenza di stimoli alla crescita. Il mercato resta volatile in attesa di eventuali sviluppi delle tensioni in Medio Oriente. Il greggio Usa scende a 73 dollari (Wti -4,6% a 73,65 dollari al barile). Il petrolio del Mare del Nord si attesta poco sopra i 77 dollari (Brent -4,3% a 77,41 dollari al barile).
petrolio caduta da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il petrolio in caduta libera, il Wti -4,6% a 73,65 dollari

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Il petrolio in caduta libera, il Wti -4,6% a 73,65 dollari. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il petrolio in caduta libera, il Wti -4,6% a 73,65 dollari - Il petrolio ancora in caduta libera con gli analisti che vedono timori per l'economica cinese in assenza di stimoli alla crescita. Il mercato resta volatile in attesa di eventuali sviluppi delle tensi ... (ansa.it)

Iran: il cuore del Medio Oriente tra potere e conflitti - In una delle Cover Story di Esquire di Ottobre Dal si esplorano gli uomini chiave e le dinamiche di potere della Repubblica Islamica. (esquire.com)

Israele, Netanyahu può colpire l’Iran con o senza gli Usa. Nel mirino dell’Idf petrolio e nucleare - Israele può colpire l’Iran come e dove vuole, senza bisogno del supporto statunitense. Da sempre, lo Stato ebraico si prepara ad attaccare gli avversari senza il sostegno degli alleati o addirittura a ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video petrolio caduta
Video petrolio caduta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.