Linkiesta.it di 8 ott 2024

Il profilo LinkedIn di Meloni quello mio falso e la goffaggine delle truffe online


Il profilo LinkedIn di Meloni, quello mio falso, e la goffaggine delle truffe online (Di martedì 8 ottobre 2024) «Francesca, segui Giorgia Meloni – presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana presso: presidenza del Consiglio dei Ministri» (per distinguerle da quelle che sono presidenti del Consiglio dei Ministri presso Upim, presso McDonald’s, presso il Fatebenefratelli). Me lo suggerisce LinkedIn, e che lo faccia chiamandomi Francesca, vi assicuro, non è la principale delle assurdità. Il fatto è che io non ho mai avuto LinkedIn. Ci saranno sicuramente dei settori in cui è utile averlo, ma io non ho mai lavorato in uno di quei settori. Però a un certo punto qualcuno ha aperto un LinkedIn a mio nome. Come lo so? Perché l’ha aperto con una mail che usavo in un’altra vita, e quindi mi arrivano le notifiche.
profilo LinkedIn da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Il profilo LinkedIn di Meloni, quello mio falso, e la goffaggine delle truffe online

Leggi tutta la notizia su Linkiesta.it
Notizie da altre fonti

Consiglio comunale o commedia? Il presidente si dimentica la neutralità - Neutralità a intermittenza e strategie di ostruzione: quando il presidente del consiglio diventa il regista della maggioranza ... (giornalelavoce.it)

Il Consiglio dei Ministri proproga lo scioglimento del Consiglio comunale di Rende e commissaria l’ASP di Vibo Valentia - l Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato la proroga dello scioglimento del Consiglio comunale di ... (wesud.it)

Domenica urne aperte per il rinnovo del Consiglio provinciale: al voto sindaci e amministratori dei 247 Comuni della Granda - Domenica 29 settembre dalle 8 alle 20 si vota per il rinnovo dei 12 componenti del Consiglio provinciale. Sono chiamati alle urne soltanto gli amministratori comunali, cioè i sindaci, assessori e i ... (targatocn.it)

Video di Tendenza
Video profilo LinkedIn
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.