In tre aggrediscono agente penitenziario e gli sfilano le chiavi per aggredire un altro detenuto

Ancora problemi nel carcere San Donato di Pescara come denuncia Giovanni Calzone, segretario provinciale del sindacato Osapp.Nella giornata di lunedì 7 ottobre, intorno alle ore 14, un gruppo di circa 3 detenuti di varie nazionalità avrebbero forzato l’uscita dalla sezione giungendo al piano.
In tre aggrediscono agente penitenziario e gli sfilano le chiavi per aggredire un altro detenuto

Ilpescara.it - In tre aggrediscono agente penitenziario e gli sfilano le chiavi per aggredire un altro detenuto

Leggi su Ilpescara.it

Football americano: Jabrill Peppers dei Patriots arrestato per percosse e droga - Ha aggredito una donna, sbattendole la testa contro il muro e ... di un litigio all'interno di un'abitazione a Braintree nel Massachusetts. Ad aprire agli agenti si è presentato l'atleta che è stato ... (it.blastingnews.com)

Crotone: poliziotto uccide un pizzaiolo dopo una lite: inseguimento e spari, poi l’agente pestato dalla gente - Crotone Un uomo di 44 anni ucciso, a conclusione di un inseguimento, da un poliziotto, che poi rischia il linciaggio dei familiari della vittima e finisce in prognosi riservata in ospedale. É accaduto ... (msn.com)

Poliziotto spara e uccide il tiktoker Francesco Chimirri, l'inseguimento, i 3 colpi di pistola esplosi, il linciaggio: cosa è successo - Dramma a Crotone nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre. Un uomo di 44 anni è stato ucciso, a conclusione di un inseguimento, da ... (msn.com)

Video tre aggrediscono