Inibizione per dichiarazioni lesive verso il presidente LNP Maiorana

A chiusura delle indagini condotte dalla Procura Federale della FIP, è stata notificata al tesserato Giovanni Francesco Curioni, presidente della società Assigeco Piacenza, una Inibizione per giorni 15 (con decorrenza dal 3 ottobre 2024) a seguito delle dichiarazioni rilasciate alla testata.
Inibizione per dichiarazioni lesive verso il presidente LNP Maiorana

Ilpiacenza.it - Inibizione per dichiarazioni lesive verso il presidente LNP Maiorana

Leggi su Ilpiacenza.it

Inter e Milan nei guai: la rivelazione in diretta fa tremare Inzaghi - C'è sempre il caso Inter e Milan a tenere banco nel calcio italiano: la rivelazione in diretta fa tremare Simone Inzaghi ... (blitzquotidiano.it)

Inchiesta ULTRAS MILAN, rischio PENALIZZAZIONE per i rossoneri? L’annuncio tiene aperto lo SCENARIO. Le ultimissime - Inchiesta ULTRAS MILAN, rischio PENALIZZAZIONE per i rossoneri? L’annuncio tiene aperto lo SCENARIO. Le ultimissime Le parole di Mattia Grassani, avvocato ed esperto di Diritto Sportivo, al Corriere d ... (milannews24.com)

Inchiesta Ultras, la Figc ha chiesto gli atti: cosa rischiano Inter e Milan sul piano sportivo - L’indagine della Dda di Milano che ha portato all’arresto di 19 ultras rischia di avere per Inter e Milan delle ripercussioni anche sul piano della giustizia sportiva. Il procuratore federale della Fi ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Inibizione per