Thesocialpost.it di 8 ott 2024

Jennifer uccisa dal fidanzato resuscitata dall’intelligenza artificiale all’insaputa dei genitori | Ce l’hanno strappata di nuovo


Jennifer uccisa dal fidanzato, “resuscitata” dall’intelligenza artificiale all’insaputa dei genitori: “Ce l’hanno strappata di nuovo” (Di martedì 8 ottobre 2024) Una tragedia che torna a fare male. Jennifer Ann Crecente, uccisa a 18 anni dal fidanzato nel 2006, è stata “resuscitatadall’intelligenza artificiale. Una notifica in piena notte ha avvisato suo padre, Drew Crecente, di ciò che stava accadendo: il nome della figlia compariva di nuovo in rete, ma non per un ricordo o una commemorazione. Jennifer era diventata un personaggio creato su Character.AI, una piattaforma che permette di chattare con chatbot ispirati a persone reali o immaginarie.Leggi anche: Kate Middleton sarà ricoverata ancora in ospedale: “Nuova operazione chirurgica” “Ce l’hanno rubata di nuovo” «Come se ci fosse stata rubata di nuovo», ha detto Drew Crecente a Business Insider, descrivendo lo shock di quella notifica.
Jennifer uccisa da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Jennifer uccisa dal fidanzato, “resuscitata” dall’intelligenza artificiale all’insaputa dei genitori: “Ce l’hanno strappata di nuovo”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Notizie da altre fonti

Uccisa dal fidanzato, resuscitata con l'intelligenza artificiale. Il papà lo scopre con una notifica: «Come se ci fosse stata rubata di nuovo» - Una notifica nel cuore della notte, il nome della figlia che appare sullo schermo. La normalità per i genitori di una 18enne, ma non se questa è morta nel 2006 e in un modo atroce. (leggo.it)

Riportata in vita come intelligenza artificiale dopo essere stata uccisa nel 2006, la madre lo scopre per caso - Un chatbot su Character.ai usato il nome e il volto di JenniferAnn Crecente, assassinata dal fidanzato 18 anni fa. La madre sotto choc: «È come se ci fosse stata rubata di nuovo» ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Jennifer uccisa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.