Cinemaserietv.it di 8 ott 2024

Kathy Bates il commento di sua madre all’Oscar per Misery fu sgradevole | Lei era così


Kathy Bates, il commento di sua madre all’Oscar per Misery fu sgradevole: “Lei era così” (Di martedì 8 ottobre 2024) Kathy Bates oggi è celebrata per numerose interpretazioni di talento, ma indubbiamente sarà ricordata per il suo ruolo di Annie Wilkes in Misery non deve morire, per il quale vinse un Oscar nel 1991. Eppure, ricorda Bates, il commento di sua madre al premio fu molto sgradevole. Le disse che non capiva tanto clamore per il premio, visto che non aveva di certo scoperto una cura per il cancro. Bates ipotizzava che questo commento potesse essere stato una risposta al fatto di non essere stata citata nel discorso di ringraziamento, ma su questo ha scoperto di essersi sbagliata.
Kathy Bates da Cinemaserietv.it

Cinemaserietv.it - Kathy Bates, il commento di sua madre all’Oscar per Misery fu sgradevole: “Lei era così”

Leggi tutta la notizia su Cinemaserietv.it
Altre notizie su Kathy Bates, il commento di sua madre all’Oscar per Misery fu sgradevole: “Lei era così”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il pianista Daniil Trifonov: «Il mio viaggio nella musica yankee» - Il musicista russo: arrivai negli Usa per un corso di perfezionamento e sono rimasto lì ... (corriere.it)

Castellabate: una due giorni dedicata all’ambiente e alla sostenibilità - Stampa Al via una due giorni di convegni e confronti internazionali tra l’Università degli Studi di Salerno ed il Comune di Castellabate. Giuristi, docenti, esponenti dell’imprenditoria brasiliana e l ... (salernonotizie.it)

Si cappotta con l’auto a Villabate, giovane portata in ospedale dal 118 - Incidente a Villabate (Palermo) in via Giulio Cesare. Una giovane a bordo di una Fiat Panda, ha perso il controllo della vettura che si è capottata. La giovane è stata […] ... (blogsicilia.it)

Video di Tendenza
Video Kathy Bates
Video Kathy Bates
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.