La paura del parto può ridurre la durata dell’allattamento | lo dice uno studio finlandese

Una recente ricerca finlandese ha tracciato una correlazione tra i timori legati al parto e una maggiore probabilità di smettere di allattare prima dei sei mesi di vita dei figli. Secondo gli autori dello studio, simili risultati dimostrerebbero la necessità di potenziare il supporto logistico e psicologico alle future mamme per tutelare il loro benessere e quello dei loro piccoli.
La paura del parto può ridurre la durata dell’allattamento |  lo dice uno studio finlandese

Fanpage.it - La paura del parto può ridurre la durata dell’allattamento: lo dice uno studio finlandese

Leggi su Fanpage.it

La paura del parto può ridurre la durata dell’allattamento: lo dice uno studio finlandese - Una recente ricerca finlandese ha tracciato una correlazione tra i timori legati al parto e una maggiore probabilità di smettere di allattare prima dei ... (fanpage.it)

L'aumento del flusso sanguigno uterino potrebbe ridurre il rischio di sofferenza fetale e la necessità di un cesareo d'urgenza - Viagra in gravidanza? Ecco come la pillola blu potrebbe rivoluzionare il parto riducendo cesarei d'urgenza e garantendo un parto più sicuro per mamma e bambino. (gazzetta.it)

Perché la gravidanza trasforma il cervello? - Per la prima volta, gli scienziati hanno osservato il cervello durante tutto l'arco della gravidanza, dal preconcepimento al post-partum: sono stati notati cambiamenti alla materia grigia e a quella b ... (nationalgeographic.it)

Video paura del