La vita è tutto tranne quello che noi programmiamo ne La coscienza delle piante di Nikolai Prestia

Perché allora nessuno normalizza il fallimento?".. " E che ne so io. Credo. credo perché fallire è normale, così come morire. E la normalità forse se la stanno dimenticando tutti". La coscienza delle piante di Nikolai Prestia è stato un colpo di fulmine è stato pubblicato dalla casa.
 La vita è tutto tranne quello che noi programmiamo  ne La coscienza delle piante di Nikolai Prestia

Agrigentonotizie.it - "La vita è tutto, tranne quello che noi programmiamo" ne “La coscienza delle piante” di Nikolai Prestia

Leggi su Agrigentonotizie.it

"La vita è tutto, tranne quello che noi programmiamo" ne “La coscienza delle piante” di Nikolai Prestia - Nikolai Prestia è al suo secondo romanzo, è un talento di casa nostra, nasce nel 1990 a Nizhny Novgorod, in Russia. All’età di otto anni, insieme alla sorella, viene adottato da una coppia italiana ... (agrigentonotizie.it)

Umberto Pasti teatralizza il suo giardino-museo a Tangeri - (Alias Domenica) Alla villa denominata "Tebarek Allah", già abitata da Diego Mullor Heredia, si presenta un accademico/mercante, con amica.... Di Francesco Baucia ... (ilmanifesto.it)

Salone del Pane e FLOReal: tradizione e natura si incontrano a Stupinigi - Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre (tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30. Ultimo ingresso alle 18.30) la Natura si dà appuntamento alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per la quarta edizione di FLOR ... (giornalelavoce.it)

Video vita tutto