L' arte contemporanea in mostra a La Specola con Noi Animali del pittore Giovanni Lopez

Non solo cere e minerali. “La Specola” si apre all’arte contemporanea e inaugura un percorso che porterà a Palazzo Bini-Torrigiani rappresentanti delle correnti più significative del panorama attuale.Il primo protagonista sarà Giovanni Lopez, pittore romano d’adozione fiorentina. Da sabato 12.
L

Firenzetoday.it - L'arte contemporanea in mostra a “La Specola” con "Noi, Animali" del pittore Giovanni Lopez

Leggi su Firenzetoday.it

Giovanni Raspini conquista il Rinascimento - Nel 1466, per il matrimonio tra Bernardo Rucellai e Nannina de’ Medici, fu costruita la Loggia Rucellai da Antonio di Migliorini Guidotti. Oggi, dopo varie trasformazioni, ospita le creazioni di Giova ... (msn.com)

È di scena il contemporaneo: Ascoli ospita venerdì 11 e sabato 12 appuntamenti in varie location del centro storico - Per il nono anno torna nel centro storico di Ascoli “App Ascoli Present”, rassegna dedicata ad eventi legati alle arti sceniche contemporanee. Il festival si terrà per ... (corriereadriatico.it)

Stasera in prima visione tv c’è la commedia neo romantica all’italiana “Romeo è Giulietta”: perché vederlo - Prendi Shakespeare e aggiornalo ai giovani italiani contemporanei. È quello che fa Giovanni Veronesi in Romeo è Giulietta: dove vederlo. (style.corriere.it)

Video arte contemporanea