Temporeale.info di 8 ott 2024

Latina Estorsione e atti persecutori 37enne deve scontare la pena in carcere


Latina / Estorsione e atti persecutori, 37enne deve scontare la pena in carcere (Di martedì 8 ottobre 2024) Latina – I Carabinieri della Stazione di Latina, nella mattinata di ieri, dava esecuzione della revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e rispristino dell’ordine medesimo emesso dal Tribunale Ordinario di Latina a carico di un uomo di origini albanese di 37 anni, dovendo espiare la pena di anni 4 L'articolo Latina / Estorsione e atti persecutori, 37enne deve scontare la pena in carcere Temporeale Quotidiano.
Latina Estorsione da Temporeale.info

Temporeale.info - Latina / Estorsione e atti persecutori, 37enne deve scontare la pena in carcere

Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Notizie da altre fonti

Ucciso davanti ai figli, resta in carcere killer preso a Milano - È stata una vera e propria esecuzione il raid durante il quale lo scorso 30 settembre nella zona della Duchesca a Napoli è stato ucciso 45enne Luigi Procopio, assassinato a colpi di pistola davanti ai ... (ansa.it)

Trovato il responsabile dell’incendio del 24 agosto: è un 86enne di Spigno Saturnia - SPIGNO SATURNIA – Un’operazione congiunta dei carabinieri forestali di Spigno Saturnia e dei colleghi del Nipaf di Latina ha portato oggi all’esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip del Trib ... (radioluna.it)

Maxi incendio boschivo, arrestato il piromane - Le fiamme, una volta originatosi l'incendio, in una sola ora avevano percorso circa due ettari di terreno, distruggendone il soprassuolo, creando pericolo per le abitazioni presenti, anche a causa del ... (latinaoggi.eu)

Video di Tendenza
Video Latina Estorsione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.