Ilfoglio.it di 8 ott 2024

L' austerità luterana di Casper Tengstedt


L'austerità luterana di Casper Tengstedt (Di martedì 8 ottobre 2024) Se l’era filato nessuno Casper Tengstedt quando il 9 agosto 2024 era stato acquistato dall’Hellas Verona. Se lo fila mai nessuno un attaccante che in un anno e mezzo segna quattro gol in trentun partite. Non è giocatore da highlights Casper Tengstedt, non uno da dribbling e giochetti col pallone. Non che non li sappia fare, semplicemente non è il tipo. Allo spettacolo barocco del fu jogo bonito ha sempre preferito la luterana austerità del passaggio stop tiro. E senza nessuna possibilità di devianza.  All’Hellas Verona Casper Tengstedt è in prestito. Ogni tanto Paolo Zanetti gli fa fare la prima punta, ogni tanto la seconda, lui non si fa problemi. Fa quello che gli chiedono di fare.   A Verona potrebbe rimanere per cinque milioni di euro, al momento una cifra fin troppo ragionevole.
austerità luterana da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - L'austerità luterana di Casper Tengstedt

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Notizie da altre fonti

Chi è Casper Tengstedt - il nuovo attaccante del Verona che arriva dal Benfica - Casper Tengstedt è un nuovo attaccante dell`Hellas Verona, che completa così il suo reparto offensivo dopo gli innesti di Livramento e Mosquera.... (Calciomercato.com)

Calciomercato Verona : chi è Casper Tengstedt - il nuovo attaccante danese - <!-- Leggi anche --> Hellas Verona Calciomercato Verona, chi è Yllan Okou: il nuovo difensore francese Chi è Tengstedt Nato il 1 giugno 2000 a Viborg, nel nord della Danimarca, Tengstedt inizia la propria carriera nelle ... (Calcioweb.eu)austerità luterana

Video di Tendenza
Video austerità luterana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.