Internazionale.it di 8 ott 2024

L’Australia amplia una zona marina protetta vicino all’Antartide


L’Australia amplia una zona marina protetta vicino all’Antartide (Di martedì 8 ottobre 2024) La superficie della zona marina protetta delle isole Heard e MacDonald, vicino all’Antartide, che ospita pinguini, foche e balene, sarà quadruplicata, ha annunciato l’8 ottobre il governo australiano. Leggi
L’Australia amplia da Internazionale.it

Internazionale.it - L’Australia amplia una zona marina protetta vicino all’Antartide

Leggi tutta la notizia su Internazionale.it
Notizie da altre fonti

L’Australia amplia una zona marina protetta vicino all’Antartide - La superficie della zona marina protetta delle isole Heard e MacDonald, vicino all’Antartide, che ospita pinguini, foche e balene, sarà quadruplicata, ha annunciato l’8 ottobre il governo australiano. (internazionale.it)

Omicidi Vecchio e Rovetta, la procura di Catania chiede nuovamente l’archiviazione - Vennero uccisi la sera del 31 ottobre 1990 nella sede della loro impresa, le Acciaierie Megara, nella zona industriale di Catania. (meridionews.it)

Marina di Ragusa, prove di accosto per il catamarano che collegherà Ragusa a Malta - A Marina di Ragusa, sono in corso le prove di accosto per il catamarano RagusaXpress, che collegherà la frazione rivierasca con l’ Isola di Malta. L’imbarcazione, denominata Hsc San Giorgio, batte ban ... (quotidianodiragusa.it)

Video di Tendenza
Video L’Australia amplia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.