Lavora in teatro gira l’Italia da nord a sud come un matto e si diverte come sempre Eppure è vero che non fa film e serie da un po’ di tempo Perché?

Per anni Emilio Solfrizzi è stato uno dei volti più amati di film e fiction. Impossibile non ricordare i suoi ruoli in Tutti pazzi per amore e Sei forte, maestro. Ha recitato, inoltre, in diversi film diretti da grandi nomi del cinema, da Vanzina a comencini e Genovese. Poi, a un certo punto, lo stop. Non deciso o casuale ma come “imposto”. Secondo quanto riportato da Il Messaggero che l’ha intervistato, Solfrizzi dal 2016 a oggi ha girato solo due film e la sua ultima fiction risale al 2017. Ma è uno stop solo televisivo: l’attore Lavora infatti moltissimo a teatro ed è soddisfatto. Per questo, quando si sente dire: “Che fine hai fatto” storce il naso. Cosa vedere a ottobre 2024 su Netflix: le serie e i film X Leggi anche › Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia sono “I fratelli Corsaro”, star della nuova fiction di Canale 5 › serie tv e fiction Rai 2024/2025: tutte le novità in arrivo, da “L’amica geniale 4” a “Mina Settembre 3” Emilio Solfrizzi e il lavoro in teatro«Che fastidio.
Lavora in teatro gira l’Italia da nord a sud come un matto e si diverte come sempre  Eppure è vero che non fa film e serie da un po’ di tempo  Perché?

Iodonna.it - Lavora in teatro, gira l’Italia da nord a sud «come un matto» e si diverte come sempre. Eppure è vero che non fa film e serie da un po’ di tempo. Perché?

Leggi su Iodonna.it
Video Lavora teatro