Lavorare in Siae come mandatari selezioni aperte e come candidarsi

Siae, la società italiana degli autori ed editori, apre le selezioni per il ruolo di mandatari, con le candidature che hanno l’obiettivo di trovare su tutto il territorio nazionale nuove figure. Le posizioni aperte non hanno limiti, dunque chi è in possesso dei requisiti richiesti potrà sostenere gli esami che, se superati, daranno la possibilità di entrare nell’orbita della società. Ma attenzione, per presentare domanda c’è una scadenza ben precisa.aperte le selezioni in SiaeLe selezioni in Siae sono aperte già da qualche settimana, ma la società ha deciso di prorogare la scadenza per la presentazione delle domande. Inizialmente prevista per il 1° ottobre 2024, la chiusura dell’accoglimento delle domande è stato posticipato al 21 ottobre.Fino alle 12 di lunedì 21, quindi, gli aspiranti mandatari potranno inviare le proprie candidature che però dovranno rispettare dei chiari requisiti imposti da Siae.
Lavorare in Siae come mandatari selezioni aperte e come candidarsi

Quifinanza.it - Lavorare in Siae come mandatari, selezioni aperte e come candidarsi

Leggi su Quifinanza.it

Senza autorizzazione dell'assemblea l'amministratore non deve conferire incarichi a terzi - Il rapporto tra condominio e professionista, che non sia l'amministratore, deriva da una delibera assembleare di affidamento dell'incarico oppure dalla ratifica dell'attività espletata dal terzo. (condominioweb.com)

Argentina ed El Salvador avviano cooperazione su sicurezza e nucleare - (ASI) Nuove prospettive di sviluppo in America indiolatina grazie ai nuovi rapporti tra Argentina ed El Salvador. La visita in Argentina del primo mandatario salvadoregno Nayib Bukele e la sua sintoni ... (agenziastampaitalia.it)

La Spezia, la banca non apre il conto elettorale: il candidato la denuncia - Loriano Isolabella, candidato alle regionali per Alternativa Popolare con Marco Bucci, si è rivolto ai carabinieri per segnalare il mancato servizio da parte ... (ilsecoloxix.it)

Video Lavorare Siae