Oasport.it di 8 ott 2024

Luca Giaimi | Il contratto di 6 anni con la UAE mi responsabilizza Sogno il Mondiale su pista e strada


Luca Giaimi: “Il contratto di 6 anni con la UAE mi responsabilizza. Sogno il Mondiale su pista e strada” (Di martedì 8 ottobre 2024) Abbiamo raggiunto telefonicamente Luca Giaimi, portacolori della UAE Emirates GenZ, formazione di sviluppo dell’emiratina di Tadej Pogacar, con la quale Giaimi ha un contratto di sei anni (due con la formazione devo e quattro nel World Tour); una situazione più unica che rara. Dopo due stagioni al Team Giorgi, in cui il ligure classe 2005 si è messo ben in mostra tra strada e pista, ne abbiamo approfittato per stilare un bilancio di questa prima stagione tra gli Under23, dove ha avuto la possibilità di fare esperienza anche con i grandi; a tal proposito Giaimi correrà il Gran Piemonte in programma giovedì con la UAE Team Emirates.
Luca Giaimi da Oasport.it

Oasport.it - Luca Giaimi: “Il contratto di 6 anni con la UAE mi responsabilizza. Sogno il Mondiale su pista e strada”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Notizie da altre fonti

Luca Giaimi: “Il contratto di 6 anni con la UAE mi responsabilizza. Sogno il Mondiale su pista e strada” - Abbiamo raggiunto telefonicamente Luca Giaimi, portacolori della UAE Emirates GenZ, formazione di sviluppo dell'emiratina di Tadej Pogacar, con la quale ... (oasport.it)

Filippo Ganna, niente Mondiali in Danimarca: "Lasciare la pista? In futuro vedremo, ma dedicherò più tempo alla strada" - MONDIALI PISTA - Dal 2018 al 2023 ha sempre conquistato almeno un titolo iridato in ogni rassegna, ma il 2024 di Filippo Ganna è già finito. Il Campione del ... (eurosport.it)

PARIS-TOURS. TUTTO IL FASCINO DI UNA CLASSICA. I PARTENTI - Si disputa oggi l'edizione 118 della Parigi-Tours, che prenderà il via domenica a Chartres e propone un percorso di 213,8 km con otto salite e dieci settori di sterrato negli ultimi 67 chilometri. (tuttobiciweb.it)

Video di Tendenza
Video Luca Giaimi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.