Oasport.it di 8 ott 2024

Lucia Bronzetti batte da lucky loser l’australiana Tomljanovic e accede al secondo turno del WTA di Wuhan


Lucia Bronzetti batte da lucky loser l’australiana Tomljanovic e accede al secondo turno del WTA di Wuhan (Di martedì 8 ottobre 2024) Lucia Bronzetti sfrutta nel migliore dei modi il suo ripescaggio e, con lo status di lucky loser al posto della spagnola Paula Badosa (che ha dato forfait in extremis dopo aver raggiunto pochi giorni fa la semifinale a Pechino), sconfigge l’australiana Ajla Tomljanovic per 6-1 7-6 in due ore di gioco approdando al secondo turno del tabellone principale del WTA 1000 di Wuhan 2024. La 25enne romagnola, che aveva perso la scorsa domenica dalla colombiana Camila Osorio per 6-3 6-4 nel secondo turno delle qualificazioni, è rientrata nel main draw con un colpo di fortuna dimostrando però sul campo di meritare questa seconda opportunità con una prestazione di alto profilo contro una giocatrice insidiosa e capace di raggiungere tre quarti di finale Slam in carriera.
Lucia Bronzetti da Oasport.it

Oasport.it - Lucia Bronzetti batte da lucky loser l’australiana Tomljanovic e accede al secondo turno del WTA di Wuhan

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Notizie da altre fonti

WTA Wuhan 2024: Lucia Bronzetti ripescata in tabellone principale, forfait Badosa - Diventano due le giocatrici italiane impegnate nel tabellone principale del WTA 1000 di Wuhan. A Jasmine Paolini, infatti, si aggiunge praticamente ... (oasport.it)

WTA Wuhan, forfait di Badosa: Bronzetti entra nel main draw - Paula Badosa, dopo la semifinale raggiunta e persa in volata a Pechino contro Coco Gauff, ha deciso di prendersi più tempo per recuperare le proprie energie e ha ufficialmente comunicato il proprio fo ... (ubitennis.com)

Tennis: Torneo Wuhan. Bronzetti accede al secondo turno - La romagnola, in tabellone come lucky loser, supera Tomljanovic in due set WUHAN (CINA) (ITALPRESS) - Entrata in tabellone come lucky loser al ... (sport.tiscali.it)

Video di Tendenza
Video Lucia Bronzetti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.