Inter-news.it di 8 ott 2024

Maldini e una dote importante | presupposto per performare all’Inter


Maldini e una dote importante: presupposto per performare all’Inter (Di martedì 8 ottobre 2024) Daniel Maldini potrebbe essere un obiettivo dell’Inter in vista della prossima stagione. Il calciatore italiano, attualmente in forza al Monza, è dotato di una qualità importante che lo rende adatto a un club come l’Inter. TESTA DA TOP – Daniel Maldini, possibile obiettivo dell’Inter per il 2025, si è reso protagonista di una stagione di alto livello al Monza sia dal punto di vista dei numeri che delle prestazioni complessive manifestate in campo. Il calciatore italiano ha dimostrato una costanza di rendimento, nell’arco di un singolo incontro, non pareggiata da alcun altro compagno di squadra al Monza. Maldini ha spesso tolto le castagne dal fuoco ai brianzoli, indicando la strada da seguire per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club lombardo. E lo ha fatto attraverso la condotta di chi mostra di non mollare nemmeno quando il risultato sembra scritto.
Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Notizie da altre fonti

Maldini: “Dybala è il calciatore che mi ha impressionato di più” - Intervenuto in conferenza stampa insieme a Niccolò Pisilli, alla sua prima convocazione in Nazionale azzurra ha parlato Daniel Maldini. Il centrocampista del Monza ha detto la sua sul calciatore che ... (siamolaroma.it)

Nazionale, la prima volta di Daniel Maldini. “A chi ho detto no per essere qui” - Un giorno importante, emozionante per chi lo vive ma anche per i tifosi, gli appassionati e gli addetti ai lavori. Daniel Maldini per la prima volta in ... (thesocialpost.it)

Italia, Maldini: «Per la maglia azzurra ho rifiutato il Venezuela» - Nella giornata di oggi, martedì 8 ottobre, Daniel Maldini ha parlato in conferenza stampa per commentare la sua prima convocazione in Nazionale. Di seguito un estratto delle sue parole: ... (ilovepalermocalcio.com)

Video di Tendenza
Video Maldini una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.