Quotidiano.net di 8 ott 2024

Manifestazioni altro corteo vietato | Chi va in piazza rispetti le leggi


Manifestazioni, altro corteo vietato: “Chi va in piazza rispetti le leggi” (Di martedì 8 ottobre 2024) Roma, 8 ottobre 2024 – “Manifestare va benissimo. Questo è un governo che l’ha sempre consentito perché protestare è sacrosanto, dissentire è giusto ed è anche un diritto costituzionale, ma il tutto deve avvenire in un perimetro di legalità. Senza che si trasformi in atti di guerriglia urbana ai danni degli operatori di polizia”. Così Nicola Molteni, deputato leghista, sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno nei governi Conte I, Draghi e attualmente del governo Meloni. L'intervento del Sottosegretario di Stato allÂ?Interno, Nicola Molteni, nel corso della cerimonia commemorativa al Viminale in ricordo di Roberto Maroni ad un anno dalla scomparsa, Roma, 23 novembre 2023. ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI Onorevole Molteni, oggi a Roma ci sarà un’altra manifestazione non autorizzata come quella di sabato (la protesta contro il Cybertech Europe).
Manifestazioni altro da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Manifestazioni, altro corteo vietato: “Chi va in piazza rispetti le leggi”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Notizie da altre fonti

Israele ostaggio del 7 ottobre, le famiglie dei rapiti contro Netanyahu: “Via i politici dalle manifestazioni” - A Reim, dove i giovani del festival Nova vennero massacrati, lacrime e rabbia: «Non sono andati a salvarli, li hanno lasciati morire, vogliamo giustizia». Nessun politico è stato ammesso, l’artiglieri ... (msn.com)

Ancona, arriva la 123° tappa dell'International Street Food: ecco quando e dove degustare cibi da tutto il mondo - La 123° tappa dell’8° Edizione dell’International Street Food 2024 - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo ... (corriereadriatico.it)

Scontri manifestazione pro Pal a Roma, ai domiciliari l'anarchico Tiziano Lovisolo: per la procura è lui ad aver fratturato il bacino a un agente - I giudici di Roma hanno deciso che andrà ai domiciliari Tiziano Lovisolo, l'anarchico 24enne originario delle Marche arrestato sabato nel corso degli scontri avvenuti ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Manifestazioni altro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.