Miggiano nuda in strada per ordine del “santone” Khadir Avviata indagine ma lui nega | “Tutto falso”

Sono due le denunce nel fascicolo della Procura di Lecce sul caso del santone che vive coi suoi adepti - provenienti da tutta Italia - in un rudere alla periferia di Miggiano, in Salento. Lui dice: "Mi ha parlato una voce, ora vedo tutto. Chi vuole venire è libero, non impongo nulla a nessuno".
Miggiano nuda in strada per ordine del “santone” Khadir  Avviata indagine ma lui nega |  “Tutto falso”

Fanpage.it - Miggiano, nuda in strada per ordine del “santone” Khadir. Avviata indagine, ma lui nega: “Tutto falso”

Leggi su Fanpage.it

Miggiano, nuda in strada per ordine del “santone” Khadir. Avviata indagine, ma lui nega: “Tutto falso” - Sono due le denunce nel fascicolo della Procura di Lecce sul caso del santone che vive coi suoi adepti - provenienti da tutta Italia - in un rudere alla ... (fanpage.it)

Kadir e la setta nel Salento, adepta nuda in strada per volere del "santone": «Sacrificio da compiere». Le regole e i principi della comunità - Proseguono le indagine sulla presunta setta che ha la propria sede in una casa alla periferia di Miggiano, in Salento, ed è guidata da un «eletto», di nome Kadir, la cui ... (leggo.it)

Nuda in strada per ordine del "santone" Khadir: una setta nel mirino della procura - Le indagini sono scattate dopo la denuncia del padre di un ex adepto. L'uomo avrebbe conosciuto la setta su Facebook e da lì avrebbe deciso di trasferirsi nella casa di Khadir, dove verrebbero imposte ... (today.it)

Video Miggiano nuda