Romadailynews.it di 8 ott 2024

Minorenne fugge su motorino rubato e muore dopo schianto a Roma


Minorenne fugge su motorino rubato e muore dopo schianto a Roma (Di martedì 8 ottobre 2024) Il 17enne si è schiantato contro un muro in zona Garbatella mentre tentava di sfuggire ai carabinieri. Tragedia a Roma, in zona Garbatella, dove un ragazzo di 17 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, schiantandosi contro un muro mentre fuggiva a bordo di un motorino rubato. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, quando il giovane, vedendo transitare una pattuglia dei carabinieri in via Riva Ostiense, ha deciso di scappare senza indossare il casco. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si trovava insieme a un’altra persona accanto alla moto. Mentre uno dei due è fuggito a piedi, il 17enne ha preso il motorino e si è allontanato velocemente. I carabinieri hanno tentato di inseguirlo, ma lo hanno perso di vista momentaneamente. Poco dopo, il giovane è stato ritrovato nei pressi di una caserma dei vigili del fuoco, dopo essersi schiantato violentemente contro un muro.
Minorenne fugge da Romadailynews.it

Romadailynews.it - Minorenne fugge su motorino rubato e muore dopo schianto a Roma

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it
Notizie da altre fonti

Tragico incidente con lo scooter : 17enne fugge alla vista di un posto di posto di blocco dei Carabinieri e muore schiantandosi contro un muro. E’ successo a Roma - Trasporto in ospedale e decesso Subito dopo lo schianto, il 17enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo, ma, nonostante gli sforzi del personale medico, il giovane non è sopravvissuto. Indagini in corso e rilievi Gli accertamenti sull’incidente sono stati ... (Dayitalianews.com)

Roma. 17enne - in fuga dai Carabinieri - senza casco - su uno scooter rubato - si schianta contro un muro e muore in ospedale - . Cronache Cittadine ROMA – Nel pomeriggio di ieri, 7 Ottobre, un 17enne è morto schiantandosi contro un muro mentre stava fuggendo dai L'articolo Roma. 17enne, in fuga dai Carabinieri, senza casco, su uno scooter rubato, si schianta contro un muro e muore in ospedale sembra essere il primo su ... (Cronachecittadine.it)Minorenne fugge

Tragedia a Roma - con un motorino rubato si schianta contro un muro : morto 17enne - Trasportato d’urgenza al San Camillo, è morto poco dopo. E’ successo intorno alle 18 di ieri, 7 ottobre 2024 –  nel quartiere Ostiense. . Riuscito a far perdere le proprie tracce, è stato ritrovato poco dopo a terra, in condizioni gravissime, dopo essersi schiantato contro un muro. La salma è ... (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Minorenne fugge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.