Orizzontescuola.it di 8 ott 2024

Minorenni partecipano a una challenge virale sui social | una ragazzina finisce in ospedale con trauma cranico e in stato di shock


Minorenni partecipano a una challenge virale sui social: una ragazzina finisce in ospedale con trauma cranico e in stato di shock (Di martedì 8 ottobre 2024) Nei giorni scorsi, a Vietri sul Mare, una quindicenne è stata protagonista di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Come segnala Il Mattino, durante una serata apparentemente normale, la giovane, insieme a due amici, ha deciso di partecipare a una challenge molto diffusa sui social media, nota come "Skullbreaker challenge". L'articolo Minorenni partecipano a una challenge virale sui social: una ragazzina finisce in ospedale con trauma cranico e in stato di shock .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Notizie da altre fonti

Minorenni partecipano a una challenge virale sui social: una ragazzina finisce in ospedale con trauma cranico e in stato di shock - Una giovane di 15 anni è finita al pronto soccorso con un trauma cranico dopo aver partecipato a una pericolosa challenge sui social. L'incidente, avvenuto a Vietri sul Mare, solleva preoccupazioni su ... (orizzontescuola.it)

Big data e intelligenza artificiale per le indagini sui crimini: i ricercatori Uniba nel progetto europeo 'Preserve' - Le attività di studio vedono protagoniste anche un'unità dell'Università di Bari coordinata da Antonio Carnevale e con la partecipazione delle professoresse Francesca Recchia Luciani e Marina Castella ... (baritoday.it)

Spaccio per studenti e minorenni a Roma, nei guai 24enne di Salerno - La droga era stata venduta anche durante una edizione della Million Marjiuana March. Il giovane di Salerno aveva fatto ricorso contro l'applicazione della custodia cautelare, inizialmente rigettata da ... (salernotoday.it)

Video di Tendenza
Video Minorenni partecipano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.