Mo | Malan Fdi ' 7 ottobre più grande sterminio ebrei dopo seconda guerra mondiale'

Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Siamo qui per ricordare il più grande sterminio dopo la seconda guerra mondiale, fatto con l'intento di sterminare e di iniziare uno sterminio generalizzato degli israeliani e degli ebrei di quell'area. Un evento messo un po' in secondo piano, si è parlato soprattutto di quello è accaduto dopo, della situazione indubbiamente drammatica che c'è oggi. Ma ricordiamo come questo è nato: da un territorio dove dal 2005 non c'è più nessun israeliano, per una decisione del governo israeliano". Così il capogruppo di Fdi al Senato, Lucio Malan, aprendo a Palazzo Madama un convegno sui fatti del 7 ottobre 2023.
Mo |  Malan Fdi

Liberoquotidiano.it - Mo: Malan (Fdi), '7 ottobre più grande sterminio ebrei dopo seconda guerra mondiale'

Leggi su Liberoquotidiano.it

Mo: Malan (Fdi), '7 ottobre più grande sterminio ebrei dopo seconda guerra mondiale' - Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Siamo qui per ricordare il più grande sterminio dopo la seconda guerra mondiale, fatto con l'intento di sterminare e di iniziare uno sterminio generalizzato degli israelian ... (lanuovasardegna.it)

Da Charlie Chaplin agli israeliani odierni - Sono tramontati gli anni in cui un gentile (un non ebreo) decideva di vestire gli abiti di un barbiere ebreo. Parlo di Charlie Chaplin (probabilmente un ateo di ... (www3.saturnonotizie.it)

Pensare dopo Gaza - La modernità ha fallito: non siamo liberi dalla tirannia della forza bruta. La libertà degli umani sta tutta nel fatto che parlano, emettono segni: in. Articolo di Franco Beradi Bifo ... (comune-info.net)

Video Malan Fdi