Oasport.it di 8 ott 2024

MotoGP la Spada di Damocle degli ordini di squadra sui prossimi Gran Premi? Situazione ingarbugliata tra presente e futuro


MotoGP, la Spada di Damocle degli ordini di squadra sui prossimi Gran Premi? Situazione ingarbugliata tra presente e futuro (Di martedì 8 ottobre 2024) È ormai evidente come il Campione del Mondo di MotoGP 2024 sarà uno tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, citati in rigoroso ordine alfabetico e di palmarès. In classifica generale, lo spagnolo ha 10 lunghezze di vantaggio sull’italiano. Si tratta, però, di una differenza esigua. Mancano infatti ancora 4 Sprint e 4 Gran Premi, per un totale di 148 punti complessivi. Qualsiasi velleità potesse essere coltivata da Enea Bastianini o Marc Marquez è definitivamente venuta meno tra Mandalika (dove i due sono incappati in un pesantissimo “zero”) e Motegi, dove sono stati indiscutibilmente sovrastati dai duellanti per il titolo. Al riguardo, viene spontaneo chiedersi se – a questo punto – il Factory Team Ducati non possa cominciare a ragionare sul dare ordini di squadra. Si vive però una Situazione particolare, a tratti paradossale e imbarazzante.
MotoGP Spada da Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, la Spada di Damocle degli ordini di squadra sui prossimi Gran Premi? Situazione ingarbugliata tra presente e futuro

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Notizie da altre fonti

MotoGP, la Spada di Damocle degli ordini di squadra sui prossimi Gran Premi? Situazione ingarbugliata tra presente e futuro - È ormai evidente come il Campione del Mondo di MotoGP 2024 sarà uno tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, citati in rigoroso ordine alfabetico e di ... (oasport.it)

Promossi&Bocciati MotoGP: Bagnaia stravince senza strafare, Martin rimedia ai guai. Acosta, che peccato! - I due contendenti per il mondiale sono entrati in modalità "vietato sbagliare" e nonostante tutto vanno più forte di Marquez e Bastianini. Acosta lascia nella ghiaia le sue gioie, Aprilia guarda al fu ... (insella.it)

TERRE D'UVA: Canicattì celebra l'uva da tavola igp con un evento nazionale firmato Pietro La Torre - In coda all’articolo tutte le cantine presenti e tutte le degustazioni. Domenica 6 ottobre 2024, Canicattì si prepara ad accogliere la seconda edizione di Terre d'Uva, la grande festa dedicata all'Uva ... (fai.informazione.it)

Video di Tendenza
Video MotoGP Spada
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.