Terzotemponapoli.com di 8 ott 2024

Napoli | parlano Donadoni Tardelli Parolo


Napoli: parlano Donadoni, Tardelli, Parolo (Di martedì 8 ottobre 2024) L’ex allenatore (anche) del Napoli Roberto Donadoni ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole. “Per lo scudetto mi auguro non sia una corsa a due. Dopo una partenza difficile, il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente per lo scudetto. E’ chiaro che non giocare le coppe possa dare qualcosa in più dal punto di vista fisico, ma le coppe sono anche stimolanti affinché tensione, attenzione e motivazione stiano sempre al top. L’Inter è ancora indiscutibilmente la favorita”. Il Napoli visto anche da Tardelli La Gazzetta dello Sport ha contatato anche Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus e attualmente opinionista televisivo. Di seguito le dichiarazioni del campione del mondo ’82. “Troppo presto per definire la sfida tra Inter e Napoli da scudetto, qualcuno potrebbe inserirsi.
Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Notizie da altre fonti

L'OPINIONE - Donadoni: "Il Napoli lotterà per lo Scudetto, ma la favorita è ancora l'Inter" - Roberto Donadoni, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Per lo scudetto mi auguro non sia una corsa a due. Dopo una partenza difficile, il Napoli sta ... (napolimagazine.com)

IL COMMENTO - Mauro: "Conte al Napoli può sfruttare le sue potenzialità, Politano è sottovalutato, è il migliore degli azzurri" - Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "L'Inter, se fa l'Inter, è molto più forte delle altre. La prestazione di qualche difen ... (napolimagazine.com)

Il Napoli di Conte è davvero favorito per la lotta scudetto? - Ci sono voluti ben 483 giorni, 44 giornate, 4 allenatori diversi, prima che il Napoli trovasse nuovamente la testa della classifica della Serie A. Analisi su questo anomalo inizio di campionato. (football-magazine.it)

Video di Tendenza
Video Napoli parlano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.