It.insideover.com di 8 ott 2024

Nell’occhio del ciclone | così l’uragano Helene è stato studiato da piloti spericolati e droni


Nell’occhio del ciclone: così l’uragano Helene è stato studiato da piloti spericolati e droni (Di martedì 8 ottobre 2024) piloti spericolati su aerei speciali hanno affrontato l'occhio del ciclone per rilasciare dei droni incaricati di esaminare l'uragano. Nell’occhio del ciclone: così l’uragano Helene è stato studiato da piloti spericolati e droni InsideOver.
Nell’occhio del da It.insideover.com

It.insideover.com - Nell’occhio del ciclone: così l’uragano Helene è stato studiato da piloti spericolati e droni

Leggi tutta la notizia su It.insideover.com
Notizie da altre fonti

Meteo – Weekend con promontorio anticiclonico in rimonta, migliora sull’Italia con successivo rialzo termico - Meteo - Secondo weekend di ottobre che potrebbe vedere una rimonta dell'anticiclone portando una fase di tempo più stabile in Italia ... (centrometeoitaliano.it)

MotoGP | Alex Marquez penalizzato: non è d'accordo, ma si scusa con Mir - Nelle ultime gare Alex Marquez si sta trovando spesso al centro delle discussioni per gli incidenti di cui si è reso protagonista in MotoGP. Ad Aragon si era parlato tantissimo del suo contatto con ... (it.motorsport.com)

Stop al maltempo, ma la tregua durerà poco: nuove piogge in arrivo - Dopo una lunga fase di maltempo, una tregua temporanea è prevista per domenica 6 ottobre grazie all’arrivo di un’area di alta pressione. Ci saranno condizioni meteorologiche più stabili, con cieli ser ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Nell’occhio del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.