Oggi al via il ValdarnoCinema Film Festival

Arezzo, 08 ottobre 2024 – Sarà la proiezione di “Non riattaccare”, noir del fiorentino Manfredi Lucibello che ci riporta alle atmosfere del primo lockdown con e le interpretazioni di Barbara Ronchi e Claudio Santamaria, a inaugurare la 42ma edizione di ValdarnoCinema Film Festival, in programma stasera al Cinema Teatro Masaccio a San Giovanni, con ingresso gratuito. Ispirato all'omonimo romanzo di Alessandra Montrucchio, “Non riattaccare” è stato presentato in concorso al Torino Film Festival 2023, venendo premiato per l' attoriale di Barbara Ronchi. Il Film è un viaggio con il piede schiacciato sull'acceleratore lungo le strade notturne di una città, durante la pandemia di Covid-19 con l'attrice Ronchi nei panni di una donna che deve salvare il proprio amore. A seguire ci sarà il Q&A.
Oggi al via il ValdarnoCinema Film Festival

Lanazione.it - Oggi al via il ValdarnoCinema Film Festival

Leggi su Lanazione.it

Oggi al via il ValdarnoCinema Film Festival - La proiezione “Non riattaccare”, noir del fiorentino Manfredi Lucibello inaugura la rassegna cinematografica di San Giovanni. (lanazione.it)

Valdarno Cinema, 21 film in passerella. Benvenuti battezza i cortometraggi - Inaugurazione con la proiezione "Non riattaccare": narra il primo lockdown con l’attore Santamaria. Il debutto vede anche a Palomar la presentazione del libro di Antonio Pietrangeli e di Elisa Baldini ... (lanazione.it)

Marco Tullio Giordana: «Il cinema ha diviso la mia vita in annate, come col vino: in ogni film c’è la storia italiana» - Venti anni fa il film «La meglio gioventù», il regista ripercorre la sua carriera: «Anche io ero tra gli angeli del fango a Firenze. Nella miva vita ho fatto tutto quello che sognavo» ... (corrierefiorentino.corriere.it)

Video Oggi via