Omicidio a Chiasso arrestato il marito della donna di 40 anni trovata morta in casa

Il cadavere di una donna di 40 anni, cittadina srilankese e domiciliata a Mendrisio, era stato ritrovato lo scorso 11 settembre in un appartamento di un condominio a Chiasso. Il 3 ottobre, dopo le indagini e gli interrogatori, la polizia cantonale ha arrestato il marito della vittima, un 44enne.
Omicidio a Chiasso arrestato il marito della donna di 40 anni trovata morta in casa

Quicomo.it - Omicidio a Chiasso, arrestato il marito della donna di 40 anni trovata morta in casa

Leggi su Quicomo.it

Chiasso, uccide la moglie in casa: arrestato 44enne cingalese - L’uomo, di origini srilankesi, è accusato di assassinio o omicidio intenzionale. Proseguono le indagini sulla tragedia avvenuta a Chiasso. (laprovinciadivarese.it)

Omicidio di Chiasso, confermato l'arresto del marito della vittima - L'arresto è scattato a seguito degli accertamenti d'inchiesta e degli interrogatori effettuati. L'ipotesi di reato è di assassinio, subordinatamente omicidio intenzionale. (ticinonews.ch)

A ucciderla è stato il marito, la conferma della polizia - L'ipotesi di reato a carico del 44enne è di assassinio, subordinatamente omicidio intenzionale. L'uxoricida aveva colpito a Chiasso lo scorso settembre. (laregione.ch)

Video Omicidio Chiasso