Lanazione.it di 8 ott 2024

Pakistani posto per tre Si sono liberati ad Arbia La Caritas li ha messi subito a disposizione


Pakistani, posto per tre. Si sono liberati ad Arbia. La Caritas li ha messi subito a disposizione (Di martedì 8 ottobre 2024) di Laura Valdesi SIENA Caso Pakistani, un caos calmo. Il fuoco cova sotto la cenere in quanto i cittadini non sono contenti della situazione al parcheggio Il Duomo. Ma il silenzio, la calma apparente, potrebbero preludere alla ricerca di soluzioni che tengano conto di tre fattori: tutela dei residenti, salvaguardia delle persone che sono fuggite dal loro Paese, rimaste senza un tetto. Ma anche della possibilità di intervento in linea con le regole nazionali, all’insegna del buonsenso. Ormai i Pakistani e gli afgani richiedenti asilo, una cinquantina, hanno eletto a casa il posteggio più vicino all’ufficio immigrazione della questura. Inutile spostarli da lì perché tanto poi tornano a ripararsi all’interno. Piove, fa brutto tempo, oltretutto. Oggi è addirittura previsto l’allerta meteo arancione. Non bisogna avere cuore per mandarli tutti sotto la bufera.
Pakistani posto da Lanazione.it

Lanazione.it - Pakistani, posto per tre. Si sono liberati ad Arbia. La Caritas li ha messi subito a disposizione

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Notizie da altre fonti

Pakistani, posto per tre. Si sono liberati ad Arbia. La Caritas li ha messi subito a disposizione - Caso pakistani, un caos calmo. Il fuoco cova sotto la cenere in quanto i cittadini non sono contenti della situazione al parcheggio Il Duomo. Ma il silenzio, la calma apparente, potrebbero preludere ... (lanazione.it)

Pakistan: Cina esprime “profondo sconcerto” per attentato, chiede a Islamabad più garanzie di sicurezza - La Cina esprime "profondo sconcerto" per l'attacco terroristico che ha ucciso due suoi cittadini in Pakistan e chiede a Islamabad "ogni ... (agenzianova.com)

Scontro con i cinesi . I lavoratori pachistani scendono in sciopero - Scioperi coordinati e picchetti simultanei in più microaziende a conduzione cinese per debellare il fenomeno dello sfruttamento dei lavoratori nella filiera del Made in Italy, dal tessile alla pellett ... (quotidiano.net)

Video di Tendenza
Video Pakistani posto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.