Palacios | All’Inter porto tre caratteristiche Vi spiego l’origine del mio ruolo

Tomas Palacios si è nuovamente raccontato ai tifosi dell’Inter, indicando le sue caratteristiche principali e spiegando come sia arrivato ad assumere la posizione di difensore centrale.LE caratteristiche – Tomas Palacios è stato l’ultimo acquisto dell’Inter nella finestra estiva di calciomercato. Il difensore argentino si è raccontato sull’account Youtube ufficiale dei nerazzurri, descrivendosi ai tifosi del club meneghino: «Gioco aereo, forza e tecnica. Mi soprannominano ‘La Torre’ per la mia stazza. Si tratta di un’espressione che hanno utilizzato per la prima volta a La Pampa, essendo io pampeano. Ora mi ispiro ai miei compagni di squadra, dai quali imparo molto». Palacios spiega il passaggio dal ruolo di attaccante a quello di difensore centrale e indica i suoi modelli All’InterUN PASSAGGIO – Palacios ha poi descritto il suo passaggio dal ruolo di attaccante a quello di difensore centrale: «A 16 anni sono arrivato al Talleres ed ero già alto.
Palacios |  All’Inter porto tre caratteristiche  Vi spiego l’origine del mio ruolo

Inter-news.it - Palacios: «All’Inter porto tre caratteristiche. Vi spiego l’origine del mio ruolo»

Leggi su Inter-news.it

Inter, Palacios: "Un onore giocare con Lautaro Martinez e Correa. Gli inizi da attaccante e quel soprannome..." - Tomàs Palacios, neo-difensore dell`Inter dalla scorsa estate, è stato il protagonista dell`ultimo appuntamento di `Welcome Home`, la serie di interviste esclusive. (calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan (Champions League) - Le possibili scelte di Xabi Alonso e Paulo Fonseca per la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (msn.com)

Coppa Davis, in 9 per 5 posti: tu chi porteresti alle finali di Malaga? Vota il sondaggio - L’ Italia del tennis ha un problema di abbondanza. Le convocazioni per le finali di Coppa Davis annunciate dal capitano Filippo Volandri hanno destato scalpore, per via dell’assenza di Matteo Berretti ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Palacios All’Inter