Palestra fantasma protesta show

Prato, 8 ottobre 2024 – A che punto sono i lavori per la nuova Palestra di via Dossetti? E quando sarà effettivamente utilizzabile? Se lo chiedono in primis dirigenti, tecnici e (soprattutto) ginnaste dell’Arcobaleno, che hanno partecipato al «Prato Sport show» di sabato scorso. Diversamente dalle tante altre società che hanno preso parte alla manifestazione conclusasi in Piazza delle Carceri, le tesserate e i tesserati del club ginnico hanno compiuto il tragitto dalla stazione del Serraglio alla piazza esibendo uno striscione per chiedere conto della situazione attuale della nuova infrastruttura annunciata per la prima volta nel pre-Covid al termine del primo mandato dell’ex-sindaco Matteo Biffoni. Un investimento da circa cinque milioni di euro promosso per garantire nuovi spazi agli sport di squadra, fra i quali la ginnastica.
Palestra fantasma protesta show

Lanazione.it - Palestra fantasma, protesta show

Leggi su Lanazione.it

Palestra fantasma, protesta show - L’Arcobaleno chiede certezze. Striscione delle atlete della società di ginnastica in piazza delle Carceri durante la festa del fine settimana ... (lanazione.it)

Diretta maltempo in Emilia Romagna, allerta rossa: evacuazioni in provincia di Bologna e Ravenna. In serata ordinanza revocata a Faenza - Peggiorano le previsioni meteo per la zona orientale della regione: precipitazioni intense, mare in burrasca, corsi d’acqua “con rapido innalzamento dei livelli idrometrici, anche oltre la soglia 2”. (ilrestodelcarlino.it)

Nuova palestra, lavori al palo: "La ditta deve rispettare i tempi" - La consegna della palestra al liceo Giordano Bruno di Cassano d'Adda ritarda a causa dei lavori fantasma in cantiere. La ditta appaltatrice è stata diffidata a rispettare i tempi stabiliti o subirà co ... (ilgiorno.it)

Video Palestra fantasma