Sport.quotidiano.net di 8 ott 2024

Pallavolo femminile La Timenet si impone Cade il Montelupo


Pallavolo femminile. La Timenet si impone Cade il Montelupo (Di martedì 8 ottobre 2024) La Timenet si è autorevolmente imposta in trasferta a Siena per 1-3 (23-25/18-25/25-23/23-25 i parziali). Non è stata una passeggiata: le giallonere hanno vinto dopo una bella lotta il primo set e più agevolmente il secondo set. Ma nel terzo le senesi si sono riprese e hanno lottato. Marco Dani, fiutando il pericolo, ha spronato le sue allieve, la partita ha ripreso il giusto cammino e le empolesi si sono imposte facilmente per 23-25. A Montelupo le locali sono state sconfitte dal Bisonte Volley Company di Firenze, una delle squadre candidate al passaggio di categoria. Già il primo set si è concluso sul 14-25. Nel secondo set le montelupine si sono riprese e hanno trascinato le ospiti fino ai vantaggi dove però hanno perso per 25-27. Le ragazze di coach Bardazzi non si sono date per vinte e hanno combattuto fino a imporsi nel terzo set per 31-29.
Pallavolo femminile da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Pallavolo femminile. La Timenet si impone Cade il Montelupo

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Notizie da altre fonti

Pallavolo femminile. La Timenet si impone Cade il Montelupo - Timenet vince a Siena, Montelupo cede a Firenze. Fucecchio perde contro la Bulletta. Jolly Volley Fucecchio sconfitta a Cascina. AP Certaldo battuta dalla Rufina. (msn.com)

L'Empoli dice addio a Giuseppe Zito, storico accompagnatore delle giovanili - Ha visto formarsi e crescere tanti atleti destinati a diventare gli uomini di punta dell'Empoli e della serie A e ora l'Empoli FC piange la sua scomparsa. (gonews.it)

Timenet Empoli pallavolo, comincia il campionato. Il coach: "Daremo il massimo" - Il Presidente Genova: “In questa stagione cercheremo di migliorare quanto fatto l’anno scorso”. Il coach Marco Dani: “Torneo lungo, il calendario non ci ... (gonews.it)

Video di Tendenza
Video Pallavolo femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.