Perugiatoday.it di 8 ott 2024

Paziente paralizzata dopo l' epidurale la Procura contabile contesta il danno erariale all' anestesista


Paziente paralizzata dopo l'epidurale, la Procura contabile contesta il danno erariale all'anestesista (Di martedì 8 ottobre 2024) La Procura contabile dell’Umbria ha citato in giudizio un medico anestesista contestandogli “il danno indiretto verificatosi per effetto della corresponsione del risarcimento del danno in via transattiva in favore” di una Paziente rimasta invalida dopo i trattamenti “antalgici epidurali”.La
Paziente paralizzata da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Paziente paralizzata dopo l'epidurale, la Procura contabile contesta il danno erariale all'anestesista

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su Paziente paralizzata dopo l'epidurale, la Procura contabile contesta il danno erariale all'anestesista. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Promozione di sani stili di vita ed evoluzione della Salute: modelli multidimensionali tra professionisti - TRANI - Giunto alla settima edizione, il Convegno “Promozione di sani stili di vita ed evoluzione della Salute: modelli multidimensionali tra professioni” - organizzato dall'Ordine dei Medici Chirurgh ... (giornaledipuglia.com)

Torino, morto di Covid in una casa di riposo: mezzo milione di euro di risarcimento alla famiglia - Nel 2020 un casa di riposo dell'alto Canvese non ha curato adeguatamente un 82enne, deceduto dopo l'infezione da Covid-19, e non ha rispettato i protocolli ... (fanpage.it)

Dentista abusivo condannato a risarcire il paziente danneggiato - Il finto dentista era già stato condannato per un’altra vicenda di abusivismo. Ora dovrà risarcire il paziente con 40 mila euro ... (odontoiatria33.it)

Video di Tendenza
Video Paziente paralizzata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.