Perugia agenti sotto copertura nell’indagine sull’eroina tagliata con il Fentanyl

Perugia, 8 ottobre 2024 – Una «complessa e articolata» indagine, anche con agenti sotto copertura, è stata compiuta dalla squadra mobile di Perugia in seguito al rinvenimento ad aprile di una dose di eroina tagliata con il Fentanyl. Emerge da una nota della Procura del capoluogo umbro che annuncia una conferenza stampa per mercoledì 9 ottobre alle 11.30 in questura. Il campione di eroina era stato consegnato dal personale di una cooperativa che opera nel settore dei servizi sociali. Che a sua volta lo aveva ricevuto da un tossicodipendente di Perugia.
Perugia agenti sotto copertura nell’indagine sull’eroina tagliata con il Fentanyl

Lanazione.it - Perugia, agenti sotto copertura nell’indagine sull’eroina tagliata con il Fentanyl

Leggi su Lanazione.it

Perugia, agenti sotto copertura nell’indagine sull’eroina tagliata con il Fentanyl - Perugia, 8 ottobre 2024 – Una «complessa e articolata» indagine, anche con agenti sotto copertura, è stata compiuta dalla squadra mobile di Perugia in seguito al rinvenimento ad aprile di una dose di ... (msn.com)

Anche agenti sotto copertura per indagine eroina al Fentanyl - Una "complessa e articolata" indagine, anche con agenti sotto copertura, è stata compiuta dalla squadra mobile di Perugia in seguito al rinvenimento ad aprile di una dose di eroina tagliata con il Fen ... (ansa.it)

Carceri, annunciato ritorno del Provveditorato a Perugia con competenza anche sulle Marche - di Daniele Bovi  A quasi un anno dalla frenata del ministero della Giustizia sembra essersi sbloccata la questione del ritorno del Provveditorato dell’amministrazione penitenziaria a Perugia. Secondo ... (umbria24.it)

Video Perugia agenti