Pontedera scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Agostini

Il Pontedera ha scelto il nuovo allenatore che guiderà la squadra dopo l’esonero di Alessandro Agostini, arrivato in seguito alla sconfitta di sabato 6 ottobre a Carpi.Il comunicato del club“L’US Città di Pontedera comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Leonardo Menichini.Classe 1953, ex calciatore di ruolo difensore con 202 presenze in Serie A e 31 in Serie B (le sue stagioni più significative alla Roma, al Catanzaro e all’Ascoli), Menichini conta una ultratrentennale carriera da allenatore, iniziata come vice di Carlo Mazzone e proseguita da “titolare” della panchina in numerose squadre di Serie B e Serie C (tra le altre Crotone, Salernitana e Reggiana). Nell’ultima annata è subentrato alla guida della Turris, portando la compagine campana al raggiungimento della salvezza nel girone C.
Pontedera scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Agostini

Calcioweb.eu - Pontedera, scelto il nuovo allenatore dopo l’esonero di Agostini

Leggi su Calcioweb.eu

La Vis si consola con la grinta di Bove: "Pineto? Ci riprenderemo i punti persi" - Il difensore: "Atteggiamento giusto, abbiamo raccolto poco e il rigore su Palomba a Sestri era solare". La Ternana deferita per l’Irpef ... (ilrestodelcarlino.it)

Morta Luli Cerri. Maestra e attiva nel carnevale - La comunità di Santa Croce piange la scomparsa di Ludovica Cerri, insegnante amata e attiva nel carnevale. Il suo sorriso resterà vivo nei cuori di chi l'ha conosciuta. (lanazione.it)

Menichini: "Avevo altre proposte ma ho scelto il Pontedera" - Prime parole da neo allenatore del Pontedera per Leonardo Menichini, presentato oggi in conferenza stampa: "Ringrazio tutti, ho una grande responsabilità. Domenica contro il Campobasso ... (tuttoc.com)

Video Pontedera scelto