Bergamonews.it di 8 ott 2024

Respinta la richiesta di detenzione ai domiciliari | Alessandro Patelli resta in carcere


Respinta la richiesta di detenzione ai domiciliari: Alessandro Patelli resta in carcere (Di martedì 8 ottobre 2024) Bergamo. Alessandro Patelli resterà in carcere. Il Tribunale di Sorveglianza ha respinto la richiesta di detenzione agli arresti domiciliari avanzata dal suo avvocato, Ivano Chiesa, in virtù di una perizia di parte che segnalava uno stato depressivo con tendenze autolesionistiche del detenuto. Il giudice ha ritenuto che le sue condizioni di salute non siano incompatibili con il carcere, così il giovane rimarrà nella casa circondariale di via Gleno. Nell’aprile 2024 Patelli era stato condannato in via definitiva a 21 anni per l’omicidio di Marwen Tajari, tunisino di 34 anni, accoltellato in via Novelli davanti alla compagna e alle due figliolette che all’epoca avevano 12 e 2 anni. Tutto si svolse in una manciata di minuti. Era l’8 agosto 2021 e la famiglia si trovava seduta sugli scalini che conducono al palazzo dove il ragazzo viveva insieme ai genitori e al fratello.
Respinta richiesta da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Respinta la richiesta di detenzione ai domiciliari: Alessandro Patelli resta in carcere

Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Respinta la richiesta di detenzione ai domiciliari: Alessandro Patelli resta in carcere. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carmelo Miano, hacker arrestato: «Bullizzato da quando avevo 4 anni. Non riuscivo a sopportare il peso delle umiliazioni» - Carmelo Miano, giovane hacker siciliano arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia Postale, ha rivelato un oscuro retroscena dietro le sue azioni informatiche. Durante l’interrogatorio ... (leggo.it)

Coltivava cannabis in casa per curare se stesso e il figlio, arrestato e poi assolto: “I loro farmaci erano introvabili durante il Covid” - Il caso di un uomo di 45 anni con artrite reumatoide di Supersano, in provincia di Lecce: sia lui che il figlio epilettico erano in cura con medicinali a base ... (bari.repubblica.it)

Caso Maddie McCann, Brückner assolto in Germania: era accusato di abusi sessuali - Christian Brückner, sospettato anche di omicidio nel 'caso Maddie', è stato assolto dal tribunale regionale di Braunschweig, in Bassa Sassonia, dalle accuse ... (lapresse.it)

Video di Tendenza
Video Respinta richiesta
Video Respinta richiesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.