Europa.today.it di 8 ott 2024

Ricorso al Coni | il Brindisi chiede l’annullamento della penalizzazione


Ricorso al Coni: il Brindisi chiede l’annullamento della penalizzazione (Di martedì 8 ottobre 2024) Brindisi - Il Brindisi Fc ha chiesto l’azzeramento della penalizzazione di 12 punti inflitta prima dell’inizio del campionato o quantomeno la riduzione della penalità a due soli punti. L’istanza è stata formulata tramite un Ricorso presentato al Collegio di garanzia del Coni, contro la
Ricorso Coni da Europa.today.it

Europa.today.it - Ricorso al Coni: il Brindisi chiede l’annullamento della penalizzazione

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Notizie da altre fonti

Brindisi: emessa l'ordinanza per istituire il limite di velocità di 30 km/h lungo numerose strade : il testo integrale - Come anticipato dal Sindaco Marchionna durante la fiaccolata in ricordo di Mirko Conserva, deceduto su Viale Caduti di via Fani, mentre si recava a lavoro in moto, con una recente ordinanza pubblicata ... (brindisisera.it)

Sinner e Kalinskaya, niente nozze, solo gossip - Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, due nomi noti nel mondo del tennis, sono stati recentemente al centro di insistenti rumors riguardanti un presunto matrimonio imminente. Tuttavia, entrambi hanno sment ... (informazione.it)

Masters 1000 Shanghai, Cobolli vince contro Wawrinka e poi svela: “Anche mio padre lo aveva battuto”. Ora affronta Djokovic - Un Cobolli batte Stan Wawrinka, per la seconda volta. Il 22enne Flavio accede al terzo turno dell’ATP Masters 1000 di Shanghai e si regala una sfida contro Novak Djokovic. Nel giorno delle sconfitte d ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Ricorso Coni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.