Thesocialpost.it di 8 ott 2024

Rissa tra 15enni per una ragazza nel palazzo del Comune Padre e zio si affrontano | un morto


Rissa tra 15enni per una ragazza nel palazzo del Comune. Padre e zio si affrontano: un morto (Di martedì 8 ottobre 2024) Tragedia a Roma nel quartiere Alessandrino, nel quadrante Est della Capitale. Una lite tra 15enni finisce in tragedia e ci scappa il morto, dopo che i parenti di uno dei due decidono di fare una spedizione punitiva. L’autore dell’omicidio si chiama Manolo Colecchia. La vittima invece Marcello De Angelis, barista di Frascati di 25 anni. Secondo quanto si è appreso, nella notte di sabato scorso Colecchia, accompagnato dal fratello e dal nipote, che poco prima sarebbe stato picchiato dopo un litigio con un coetaneo nipote di De Angelis per una ragazza, si presenta nel cortile del Caat di via Vincenzo Tineo, il Centro per l’assistenza alloggiativa temporanea del Comune di Roma, che si trova fra Alessandrino e Tor Tre Teste. Partono prima grida di minaccia, poi la spedizione punitiva si conclude con l’accoltellamento di De Angelis che aveva difeso il nipote.
Rissa tra da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Rissa tra 15enni per una ragazza nel palazzo del Comune. Padre e zio si affrontano: un morto

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Rissa tra 15enni per una ragazza nel palazzo del Comune. Padre e zio si affrontano: un morto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marcello De Angelis, chi è il 25enne ucciso per difendere il nipote. «Vi faccio ammazzare tutti», poi le coltellate - Una citofonata alle 3 di notte notte: «Scendete». Poi il drammatico epilogo della assurda spedizione punitiva: è ... (msn.com)

Alessandrino, botte fra 15enni per una ragazza. Padre e zio si affrontano: un morto - Marcello De Angelis faceva il barista a Frascati. È stato colpito da Manolo Colecchia, dipendente di una pescheria, perché aveva redarguito il figlio, che poco prima aveva picchiato il nipote della vi ... (msn.com)

Ucciso a Roma, l'amico: "Era sceso per sedare lite" - Un venticinquenne e' morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. A quanto ricostruito dalla polizia ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Rissa tra
Video Rissa tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.