Saoirse Ronan | 10 cose che forse non sai sull’attrice

Saoirse Ronan: 10 cose che forse non sai sull’attriceSaoirse Ronan è oggi una delle attrici simbolo della sua generazione. Considerata una star della recitazione con pochi eguali, ha collezionato negli anni una serie di progetti in cui si è sempre distinta con interpretazioni di grande valore. Ha cominciato questa attività sin da bambina, non  si è mai fermata e nel tempo si è così presa tutto il merito di aver regalato al pubblico ruoli iconici ed emozioni uniche.Ecco dieci cose da sapere su Saoirse Ronan.I film in cui ha recitato Saoirse Ronan1. Ha recitato in celebri film. La carriera dell’attrice è iniziata nel 2007 con il film 2 Young 4 Me – Un fidanzato per mamma (2007), per poi lavorare in Espiazione (2007), che la rende celebre. Da quel momento recita in Houdini – L’ultimo mago (2007), Ember – Il mistero della città di luce (2008), Amabili resti (2009), The Way Back (2010), Hanna (2011), Violet & Daisy (2011), Byzantium (2012), Come vivo ora (2013) e The Host (2013).
Leggi su Cinefilos.it

Saoirse Ronan ha detto di no alla Marvel, ma direbbe sì a Bond! - Florence Pugh e Saoirse Ronan erano entrambe nella lista dei desideri di Kevin Feige, e come sappiamo il ruolo alla fine è andato alla prima. (cinefilos.it)

Saoirse Ronan svela il motivo del suo rifiuto nel film Marvel Black Widow - Saoirse Ronan rifiuta un ruolo nel Marvel Cinematic Universe, esprimendo il suo disinteresse per i film Marvel e la preferenza per progetti più complessi, come quelli del franchise di James Bond. (ecodelcinema.com)

Saoirse Ronan doveva essere Yelena in Black Widow? L'attrice risponde ai rumor! - Sembra che l'attrice irlandese Saoirse Ronan fosse una delle prime scelte per il ruolo di Yelan in Black Widow, come confermato dalla diretta interessata. (cinema.everyeye.it)

Video Saoirse Ronan