Ilrestodelcarlino.it di 8 ott 2024

Sara Pedri le vessazioni e il suicidio In reparto un clima esplosivo


Sara Pedri, le vessazioni e il suicidio. “In reparto un clima esplosivo” (Di martedì 8 ottobre 2024) Forlì, 8 ottobre 2024 – Sei ore di requisitoria non sono bastate alla pm Maria Colpani per giungere alla richiesta di pena per i due imputati (tanto è sterminato il fascicolo del processo); ma quelle sei ore di requisitoria (durissima) sono comunque state largamente sufficienti per delineare la situazione in cui versava, all’epoca dei fatti contestati, il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Chiara di Trento: “Il dipartimento era una pentola a pressione piena di gas nocivo pronta ad esplodere”: parole pronunciate ieri, durante una pausa della seduta, dall’avvocato Nicodemo Gentile, legale della famiglia di Sara Pedri.
Sara Pedri da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sara Pedri, le vessazioni e il suicidio. “In reparto un clima esplosivo”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Notizie da altre fonti

Sara Pedri, le vessazioni e il suicidio. “In reparto un clima esplosivo” - L’avvocato della famiglia riassume così la lunga requisitoria della pm di Trento. L’ex primario di ostetricia e la sua vice accusati di maltrattamenti. La sentenza a dicembre ... (msn.com)

Caso Pedri, testimonianze confermano: “Clima oppressivo nel reparto” - Trento – È in corso, di fronte al gup del Tribunale di Trento, Marco Tamburrino, la requisitoria conclusiva della pm Maria Colpani nell’abito del procedimento per i presunti maltrattamenti nei confron ... (lavocedelnordest.eu)

La Russia ordina l’arresto in contumacia della cronista Rai Stefania Battistini e dell’operatore Simone Traini: chiesta l’estradizione - Un tribunale della regione di Kursk haordinato la "custodia cautelare" in territorio russo o "dal momento dell’estrazione" ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Sara Pedri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.