Lapresse.it di 8 ott 2024

Scontri a corteo pro Palestina Molteni | Diritto a manifestare sacro ma a Roma era guerriglia urbana


Scontri a corteo pro Palestina, Molteni: “Diritto a manifestare sacro, ma a Roma era guerriglia urbana” (Di martedì 8 ottobre 2024) Il sottosegretario all’interno Nicola Molteni, a margine dell’evento organizzato a Roma dalla UIL ‘Investire in Sicurezza’: “Si investe in sicurezza dal punto di vista normativo, per questo difendo e sono orgoglioso del Ddl Sicurezza, che ha due grandi elementi: garantire la protezione sociale delle fasce più deboli e di rafforzare le tutele dal punto di vista normativo alle forze di polizia, servitori dello stato e grande orgoglio nazionale” spiega. “Il divieto fatto dal ministro Piantedosi e dal questore è stato idoneo e appropriato. Questo governo ha autorizzato in quest’anno 9500 manifestazioni. I diritti a manifestare, protestare e dissentire sono sacri e legittimi, ma devono essere fatti in un quadro di legalità.
Scontri corteo da Lapresse.it

Lapresse.it - Scontri a corteo pro Palestina, Molteni: “Diritto a manifestare sacro, ma a Roma era guerriglia urbana”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Notizie da altre fonti

Scontri a corteo pro Palestina, Molteni: “Diritto a manifestare sacro, ma a Roma era guerriglia urbana” - Il sottosegretario all’interno Nicola Molteni, a margine dell’evento organizzato a Roma dalla UIL ‘Investire in Sicurezza’: “Si investe in sicurezza dal punto ... (lapresse.it)

Manifestazioni, altro corteo vietato: “Chi va in piazza rispetti le leggi” - Il sottosegretario all’Interno, Molteni: “Più permessi che nel 2023”. Oggi nella Capitale sit-in non autorizzato contro il Cybertech Europe ... (quotidiano.net)

A Taranto Fsp con Molteni - A Taranto Convegno Fsp: “Quest’anno autorizzate 1.500 manifestazioni in più dello scorso. Dissentire è un diritto ma in un perimetro di legalità, operatori in divisa veri garanti della libertà di mani ... (italynews.it)

Video di Tendenza
Video Scontri corteo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.