Sport.quotidiano.net di 8 ott 2024

Serie A2 | dopo i due ko in campionato domani la Effe cerca riscatto nella gara rinviata causa Champions Fortitudo operazione recupero Con Orzinuovi è attesa una risposta


Serie A2: dopo i due ko in campionato, domani la Effe cerca riscatto nella gara rinviata causa Champions. Fortitudo, operazione recupero. Con Orzinuovi è attesa una risposta (Di martedì 8 ottobre 2024) Serve equilibrio nelle vittorie e nelle sconfitte, nel gestire i momenti belli e i momenti brutti. In un contesto come quello che va da sempre dall’esaltazione (della vittoria di Supercoppa) alla depressione (per le due sconfitte in campionato) la Fortitudo cerca di ricreare l’ambiente giusto per ripartite. dopo due sconfitte non possiamo parlare di crisi, non avrebbe senso, parafrasando quello che ha detto nei giorni scorsi Riccardo Bolpin la Fortitudo non era una squadra di fenomeni dopo la Supercoppa e non può essere una squadra di brocchi dopo le due sconfitte con Urania Milano e Rimini, a società e coach Devis Cagnardi va dato il giusto "credito" dopo quello che è stato fatto l’anno scorso e dopo la vittoria della Supercoppa.
Serie dopo da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Serie A2: dopo i due ko in campionato, domani la Effe cerca riscatto nella gara rinviata causa Champions. Fortitudo, operazione recupero. Con Orzinuovi è attesa una risposta

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Notizie da altre fonti

Napoli e Scafati, sconfitte amare - Ko in casa per le campane di pallacanestro: gli azzurri cedono a Trieste; la Givova perde di misura con Brescia ... (rainews.it)

Rigori e polemiche: tutti contro arbitri e Var (ma sbagliano i giocatori) - Nove rigori in dieci partite e il paradosso è che c'erano tutti. Molti discutibili per chi ha in testa ancora il vecchio calcio, quello sport di contatto in cui non era sufficiente uno strofinamento p ... (panorama.it)

Calcio. Eccellenza. Brilla il Cenaia, sconfitte Fratres e Cuoio - Pisa 7 ottobre 2024 – In Eccellenza la quinta giornata del girone di andata vede brillare il Cenaia, l’unica squadra pisana a vincere. I Mobilieri ponsacco pareggiano e restano ancora a secco di vitto ... (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Serie dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.