Squadra casertana multata per un post ironico sui social

Un post ironico sui social costa una multa ad una società casertana di pallavolo e una sospensione per il suo presidente.  La società coinvolta è la Quadrifoglio di Caserta. Come riporta MilanoToday, l’episodio si riferisce a una partita del 16 maggio valida per il campionato di Prima.
Squadra casertana multata per un post ironico sui social

Casertanews.it - Squadra casertana multata per un post ironico sui social

Leggi su Casertanews.it

Squadra casertana multata per un post ironico sui social - Un post ironico sui social costa una multa ad una società casertana di pallavolo e una sospensione per il suo presidente. (casertanews.it)

Casertana, capitan Bacchetti fa mea culpa: «Sono stato troppo leggero» - Atmosfera elettrica alla Casertana. Mister Iori è infastidito, capitan Bacchetti parla per iperbole: la sconfitta contro il Catania, prima dopo cinque risultati utili consecutivi (ma ... (ilmattino.it)

Crotone-Avellino, Biancolino: «Giusto festeggiare, ma da domani pensiamo alla Casertana» - Crotone-Avellino: mister Biancolino è intervenuto nel post partita per analizzare la vittoria per quattro a zero contro i calabresi ... (irpiniaoggi.it)

Video Squadra casertana