Ilfattoquotidiano.it di 8 ott 2024

Travaglio a La7 | Netanyahu avanza impunito in un gigantesco vuoto mondiale Biden non ci sta con la testa Harris è una grande ipocrita


Travaglio a La7: “Netanyahu avanza impunito in un gigantesco vuoto mondiale. Biden non ci sta con la testa, Harris è una grande ipocrita” (Di martedì 8 ottobre 2024) “Le parole di Papa Francesco contro la comunità internazionale? Il Papa non fa altro che descrivere il vuoto delle teste di coloro che dovrebbero avere delle idee alternative alla guerra del ‘tutti contro tutti’ che sta scatenando Netanyahu“. Così a Otto e mezzo (La7) il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenta le durissime parole di Papa Francesco nella sua lettera indirizzata ai cattolici del Medio Oriente nel giorno dell’anniversario dell’attacco terroristico di Hamas in Israele e dell’inizio della carneficina a Gaza (“Un anno fa è divampata la miccia dell’odio; non si è spenta, ma è deflagrata in una spirale di violenza, nella vergognosa incapacità della comunità internazionale e dei Paesi più potenti di far tacere le armi e di mettere fine alla tragedia della guerra.
Travaglio La7 da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Travaglio a La7: “Netanyahu avanza impunito in un gigantesco vuoto mondiale. Biden non ci sta con la testa, Harris è una grande ipocrita”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Notizie da altre fonti

Lucca Comics, la prima volta senza Castelli. “Era un punto di riferimento di tutto il mondo del fumetto” - Il mitico sceneggiatore verrà celebrato col suo Martin Mystère. L’artista scomparso nel febbraio scorso all’età di 76 anni ha lasciato un vuoto profondo tra gli amici e nel mondo della letteratura dis ... (lanazione.it)

Si sente male a scuola e muore all’ospedale. Le lacrime di Lonato per la piccola Catalina - La comunità di Lonato è in lutto per la morte di Catalina Gorovelli: una bambina di soli otto anni, che frequentava la seconda elementare. Giovedì scorso, durante le lezioni, Catalina si è sentita mal ... (ilgiorno.it)

Gabriele Corsi: «Papà insegnò a Princeton. Ora lotto con il suo Alzheimer per essere ancora figlio» - Il presentatore, in libreria con un romanzo autobiografico, parla del padre:«È fragile come un uccellino. E io non mi vergogno di piangere» ... (corriere.it)

Video di Tendenza
Video Travaglio La7
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.