Tribuna chiusa i tempi si allungano Chiesto un incontro con il Comune

Sarzana (La Spezia), 8 ottobre 2024 – Non ci sono pericoli di crollo della copertura della Tribuna ma lo stadio “Miro Luperi““ resta comunque ancora chiuso al pubblico costringendo le squadra a privarsi del sostegno (e incasso) nelle partite interne. . Gli interventi di ristrutturazione e le prove di carico però stanno ancora slittando e non c’è ancora una data certa per il via libera al pubblico per seguire le partite casalinghe di Tarros Sarzanese, società che gestisce l’impianto in base alla convenzione stipulata con il Comune di Sarzana, che milita nel campionato di Promozione e la Fezzanese club di serie D che da qualche anno è ospite della struttura cittadina non avendo uno stadio a disposizione. Il problema era stato sollevato a inizio settembre dalla Questura della Spezia evidenziando la mancanza di requisiti di sicurezza per garantire l’agibilità della Tribuna coperta costringendo così le due squadra a disputare le sfide dei rispettivi campionati a porte chiuse senza il supporto del pubblico.
Tribuna chiusa i tempi si allungano  Chiesto un incontro con il Comune

Lanazione.it - Tribuna chiusa, i tempi si allungano. Chiesto un incontro con il Comune

Leggi su Lanazione.it

Tribuna chiusa, i tempi si allungano. Chiesto un incontro con il Comune - Sarzana (La Spezia), 8 ottobre 2024 – Non ci sono pericoli di crollo della copertura della tribuna ma lo stadio “Miro Luperi““ resta comunque ancora chiuso al pubblico costringendo le squadra a privar ... (lanazione.it)

Treviso Basket, Martelossi: «Sbagliato innervosirsi per i direttori di gara: sia di lezione» - Coach di provata esperienza, oggi Martelossi è commentatore per la Tribuna con la rubrica “A colpi di Martello” ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Vittoria al cardiopalma per la Germani a Scafati - Buona anche la seconda per la Pallacanestro Brescia firmata Poeta, ma a Scafati è servito il brivido per conquistare la vittoria. (elivebrescia.tv)

Video Tribuna chiusa