Lortica.it di 8 ott 2024

Uccise il vicino che demoliva la casa | da legittima difesa a omicidio volontario


Uccise il vicino che demoliva la casa: da legittima difesa a omicidio volontario (Di martedì 8 ottobre 2024) Uccise il vicino che gli demoliva la casa: il giudice cambia il capo d’accusa da legittima difesa a omicidio volontario Sandro Mugnai, 54 anni, il 5 gennaio 2023 nella frazione di San Polo ad Arezzo, ha sparato e ucciso con quattro colpi di fucile il suo vicino, Gezim Dodoli, 59 anni, che stava demolendo la sua casa con una ruspa. Inizialmente accusato di eccesso colposo in legittima difesa, il giudice dell’udienza preliminare, Claudio Lara, ha ora modificato il reato in omicidio volontario. Il processo, che si sta svolgendo con rito abbreviato, ha visto un cambio significativo nell’impianto accusatorio. L'articolo Uccise il vicino che demoliva la casa: da legittima difesa a omicidio volontario proviene da Arezzo News - L'Ortica notizie pungenti.
Uccise vicino da Lortica.it

Lortica.it - Uccise il vicino che demoliva la casa: da legittima difesa a omicidio volontario

Leggi tutta la notizia su Lortica.it
Altre notizie su Uccise il vicino che demoliva la casa: da legittima difesa a omicidio volontario. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Assaltò la casa del vicino con la ruspa e venne ucciso a fucilate, a ottobre si attende la sentenza - Attesa per il 17 settembre, è stata rinviata all’8 ottobre la sentenza nei confronti di Sandro Mugnai, il 54enne che alla vigilia dell’Epifania 2023, a San Polo di Arezzo, uccise a fucilate il vicino ... (primamonza.it)

Video di Tendenza
Video Uccise vicino
Video Uccise vicino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.