Ilgiorno.it di 8 ott 2024

Ucciso a Tel Aviv Victor Green era milanese


Ucciso a Tel Aviv. Victor Green era milanese (Di martedì 8 ottobre 2024) Le foto del mare. Quelle ai tatuaggi – la sua passione –. Su un foglio, una scritta a matita forse preludio a un’opera da incidere sulla pelle: “Become who you are“, diventa ciò che sei. Al centro del foglio, la stella di David, segno distintivo del popolo ebraico. Scorci di un mondo postato sui canali social: quello di Victor Shimshon Green, italo-isrealiano di 33 anni, con doppia cittadinanza, residente a Milano, che è tra le sette vittime dell’attentato a Jaffa, a sud di Tel Aviv, dello scorso 1° ottobre. La conferma è arrivata ieri dall’unità di crisi della Farnesina che ha informato i familiari di Green. Secondo quanto emerso, il trentatreenne era da tempo ospite del rifugio Gagon per persone senza fissa dimora. Le ultime foto sul suo profilo Instagram sono al mare e risalgono allo scorso 22 settembre: la spiaggia, le palme, un selfie.
Ucciso Tel da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Ucciso a Tel Aviv. Victor Green era milanese

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Notizie da altre fonti

Ucciso a Tel Aviv. Victor Green era milanese - È tra i sette morti dell’attentato a Jaffa dell’1 ottobre. Italo-israeliano di 33 anni, amava tatuaggi e musica. . (ilgiorno.it)

C'è un nitido antisemitismo in città. Parla Franklin Foer - Lo scrittore e giornalista, autore del saggio "Il tabù di essere ebrei", ci racconta com’è cambiata l’accoglienza degli ebrei in America nell’ultimo anno. La svastica dietro casa ... (ilfoglio.it)

La rivoluzione di Maria Giudice - Maria Rosa Cutrufelli racconta con passione la vita della socialista: la laicità, le lotte per i diritti, il pacifismo irriducibile, il carcere a più riprese, l’importanza attribuita all’istruzione ... (ilsole24ore.com)

Video di Tendenza
Video Ucciso Tel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.