Lidentita.it di 8 ott 2024

Ucraina Francia consegnerà caccia Mirage a inizio 2025


Ucraina, Francia consegnerà caccia Mirage a inizio 2025 (Di martedì 8 ottobre 2024) (Adnkronos) – La Francia fornirà all'Ucraina i caccia da combattimento Mirage 2000 nei primi tre mesi del prossimo anno. Lo ha annunciato il ministro della Difesa francese Sebastien Lecornu, spiegando che i caccia saranno dotati di tutte le più moderne attrezzature. Lecornu ha aggiunto che ''continua l'addestramento dei piloti e dei meccanici ucraini'' in Francia Ucraina, Francia consegnerà caccia Mirage a inizio 2025 L'Identità.
Ucraina Francia da Lidentita.it

Lidentita.it - Ucraina, Francia consegnerà caccia Mirage a inizio 2025

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Notizie da altre fonti

Ucraina - Francia consegnerà caccia Mirage a inizio 2025 - Lecornu ha aggiunto che ''continua l'addestramento dei piloti e dei meccanici ucraini'' in Francia […]. (Adnkronos) – La Francia fornirà all'Ucraina i caccia da combattimento Mirage 2000 nei primi tre mesi del prossimo anno. Lo ha annunciato il ministro della Difesa francese Sebastien Lecornu, ... (Periodicodaily.com)

Francia - Barnier avvia le consultazioni per il governo mentre Melenchon vuole cacciare Macron - L'articolo Francia, Barnier avvia le consultazioni per il governo mentre Melenchon vuole cacciare Macron sembra essere il primo su Secolo d'Italia. Melenchon pensa all’impeachment La France Insoumise di Melenchon oggi è isolata ma il leader comunista tenta di ritrovare consensi attraverso gli ... (Secoloditalia.it)Ucraina Francia

Italia a Budapest a caccia di conferme : dopo il tris alla Francia - Spalletti chiede il bis con Israele - La bellissima serata del Parco dei Principi è ancora negli occhi di tutti ed è stata una boccata d’ossigeno profonda per l’Italia. Qualcosa di nuovo si potrebbe comunque vedere: scalpita Raspadori per un attacco a due con Retegui, mentre Frattesi, di fatto il match winner, dovrebbe riposare per un ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Ucraina Francia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.