Lanazione.it di 8 ott 2024

Un mezzo sorriso la testa bassa L’assassino nel racconto della vicina | Lei era gioviale adorava gli animali


"Un mezzo sorriso, la testa bassa". L’assassino nel racconto della vicina: "Lei era gioviale, adorava gli animali" (Di martedì 8 ottobre 2024) "Da agosto era una presenza fissa. Lo vedevo tutti i giorni, faceva su e giù per questa strada. Una volta mi sono anche preoccupata: l’ho visto incappucciato andare verso casa loro, poi dopo ho capito che era il fidanzato della figlia". A parlare è la vicina di casa, Cristina. Il racconto è quello che fa di Irfan Rana Mohamed, arrestato con l’acccusa di omicidio volontario. Con un bastone avrebbe ammazzato la madre dell’ex fidanzata, Letizia Girolami. "Era una persona riservata, sempre a testa bassa. Se andavo a correre e lo incontravo faccia a faccia, abbozzava un sorriso. Invece se era in macchina si limitava a far passare e si scansava, perché la strada è stretta", prosegue Cristina. "Discussioni? No, mai sentite, non ne so niente". Un personaggio schivo, almeno questo è quanto emerge dal racconto della vicina.
mezzo sorriso da Lanazione.it

Lanazione.it - "Un mezzo sorriso, la testa bassa". L’assassino nel racconto della vicina: "Lei era gioviale, adorava gli animali"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Notizie da altre fonti

Qui Monza. Nesta - un mezzo sorriso dopo la grande illusione : "Ora serve la vittoria - è quella che ci fa volare» - Di certo c’è che la strada è tracciata e i segnali positivi - dal primo tempo contro il Genoa all’Inter, passando per Firenze - non possono considerarsi casuali: domenica, di fronte a un altro avversario da Champions, il Bologna di Italiano, un’altra occasione per la vittoria che da Firenze ... (Sport.quotidiano.net)mezzo sorriso

Video di Tendenza
Video mezzo sorriso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.