Un tocco di Baviera alla Festa Unità tedesca a Roma

Roma, 8 ott. (askanews) – Al ricevimento per la Festa dell’Unità tedesca a Villa Almone a Roma, residenza dell’ambasciatore tedesco in Italia, Hans-Dieter Lucas, un tocco di Baviera, con ospite speciale il ministro bavarese per gli Affari Europei Eric Beisswenger e molti ospiti italiani vip, tra cui l’immancabile ex premier Mario Monti, il senatore di Fdi Giulio Terzi di Sant’Agata, il deputato di Fdi Giulio Tremonti, il ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, ma anche Luigi Di Maio, attuale rappresentante speciale Ue per il Golfo Persico, e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il deputato forzista Alessandro Cattaneo, mentre Pier Ferdinando Casini ha fatto una visita fugace. Nonostante la giornata piovosa, la serata in partnership con il governo della Baviera, è molto partecipata e nel giardino della villa è stata allestita una tensostruttura per proteggere gli ospiti in caso di maltempo.
Leggi su Ildenaro.it

Un tocco di Baviera alla Festa Unità tedesca a Roma - Roma, 8 ott. (askanews) – Al ricevimento per la Festa dell’Unità tedesca a Villa Almone a Roma, residenza dell’ambasciatore tedesco in Italia, Hans-Dieter Lucas, un tocco di Baviera, con ospite specia ... (ildenaro.it)

Johan Neeskens: il calciatore universale. Addio all'ultimo tulipano - Monaco di Baviera, 7 luglio 1974. Minuto numero uno di Germania Ovest-Olanda: il calcio d’inizio spetta agli ospiti, i tedeschi non toccano palla,. (tuttomercatoweb.com)

Johann Neeskens: il calciatore universale. Addio all'ultimo tulipano - Monaco di Baviera, 7 luglio 1974. Minuto numero uno di Germania Ovest-Olanda: il calcio d’inizio spetta agli ospiti, i tedeschi non toccano palla,. (tuttomercatoweb.com)

Video tocco Baviera